Wait when page loaded

Sede legale 0825 460126 C.O. 0825-1931596 / 0825-1501250 / 3402560627

info@cplinvestigazioni.it

Investigazioni, Sicurezza e Tutela della Privacy sono i settori in cui CPL investigazioni e sicurezza opera con professionalità dal 1998 offrendo un adeguato supporto con una vasta gamma di servizi utili per ogni particolare esigenza per il superamento di problematiche personali, familiari e/o aziendali.

CPL investigazioni e sicurezza, in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie (licenzia prefettizia ex art. 134 TULPS), punta sulla competente esperienza dei propri dipendenti, specializzati per settore come operatori della sicurezza e delle investigazioni e, per particolari servizi, alcuni anche conoscitori di lingue straniere, i quali svolgono il proprio lavoro nella massima discrezione e nel rispetto delle norme vigenti.

CPL investigazioni e sicurezza è autorizzata ad operare, ed opera, in tutta Italia.

Festa Pellegrino – Amministratore unico

Investigazioni

• Ambito Penale
Attività investigativa di integrazione per la difesa in sede giudiziaria

• Ambito Civile
Infedeltà coniugale, separazioni giudiziali, divorzi, informative, stalking, osservazioni sui comportamenti giovanili

• Ambito Aziendale
Sicurezza aziendale, accertamenti su partner o clienti, bonifiche ambientali e telefoniche, assenteismo e controllo collaboratori, verifiche pre-assunzioni, tutela marchi aziendali, verifica credenziali, contrasto alle frodi nel settore assicurativo

• Ambito Commerciale
L’informazione commerciale è uno strumento di supporto alle decisioni nell’ambito del credito, in particolare del credito commerciale, ed è pertanto un’attività che consente di valutare rapidamente l’affidabilità finanziaria di un soggetto o di un impresa

Attestato

Sicurezza

• Consulenza alle imprese in materia di sicurezza
• Servizi di Security privata ed aziendale
• Servizi di accompagnamento per la tutela della privacy
• Meeting, Congressi e Reception con Hostess e Stewaed
• Servizi di Addetto al controllo in locali di intrattenimento e spettacolo (D.M. 6 ottobre 2009)*
• Servizi di Steward per manifestazioni sporive (D.M. 8 agosto 2007)**

(*) Il D.M. 6 ottobre 2009 disciplina il servizio degli addetti al controllo per l’accesso nei locali di intrattenimento e spettacolo determinando i compiti ed i requisiti necessari allo svolgimento di questa mansione. In particolare stabilisce che l’attività in oggetto può essere svolta esclusivamente da personale dipendente di istituto autorizzato con licenza prefettizia (ex art. 134 T.U.L.P.S.) formato da corso professionale, iscritto nell’elenco istituto presso gli Uffici Territoriali di Governo(Prefetture) e riconoscibili da appositi tesserini.
La mancanza di questi requisiti espone le aziende che richiedono il servizio e gli operatori che lo effettuano a sanzioni penali ed amministrative (da € 1.500 A € 5.000).

(**) Con circolare dell’8 maggio 2013 il Ministero dell’Interno ha precisato che l’attività di Steward in ambito sportivo (D.M. 8 agosto 2013) può essere organizzata anche dagli istituti di investigazione.