Wait when page loaded

Sede legale 0825 460126 C.O. 0825-1931596 / 0825-1501250 / 3402560627

info@cplinvestigazioni.it

I NOSTRI SERVIZI

Portierato o Vigilanza non armata

Nasce per soddisfare in modo completo l’esigenza dei propri clienti di avere nella propria azienda una figura professionale formata a 360 gradi, anche in tema di security, (oltreché in tema di safety e antincendio), in modo che possa affrontare, in autonomia, qualsiasi criticità afferente le problematiche prettamente di sicurezza, senza la necessità di dover integrare il servizio permanente dell’azienda con figure professionali esterne.

Accompagnamento VIP

Questo servizio è mirato all’assistenza personale di clienti con particolari esigenze di riservatezza e consiste in una efficace e discreta presenza, garantendo la tranquillità sia negli spostamenti quotidiani che in occasione di viaggi di lavoro o ricreativi.

BODYGUARDS

Nel corso della nostra storia aziendale abbiamo avuto il privilegio e l’onore di affiancare grandi nomi dello spettacolo nazionale ed internazionale.

SERVIZIO STEWARD - HOSTESS

Con la propria presenza e cortesia il nostro personale, femminile e maschile, con gentilezza ed eleganza è in grado di mettere a proprio agio i clienti della vostra attività e di offrire un adeguata accoglienza a potenziali clienti.

addetti ai servizi di controllo iscritti alla Prefettura di Avellino

Affidandosi a professionisti potrete concentrare la vostra attenzione sull’attività di intrattenimento o somministrazione ottenendo un ambiente di lavoro sicuro, piacevole e divertente.
La professionalità e la competenza dei nostri addetti ci ha consentito in pochi anni di crescere rapidamente sul territorio diventando punto di riferimento e garanzia per moltissime aziende.

Servizi investigativi ecc.
  • Servizi di collegamento o transfer da o per imbarchi marittimi, aerei, ferroviari. Gestione completa della mobilità in occasione di congressi, meeting, hotel, conventions anche fra varie sedi aziendali;
  • Accompagnamento di Vip, clienti, ospiti dirigenti con possibilità di aggiunta di personale specializzato in autodifesa;Servizio di autorosa: per signore con personale specializzato in autodifesa;
  • Servizi di accompagnamento per visite guidate in aziende prestigiose, cantine rinomate, strutture termali, wellness, spa, eventi sportivi ecc;
  • Possibilità di servizio di NCC con accompagnatore interprete di madrelingua;
  • Servizi di attesa e riaccompagnamento, anche su lunghe distanze;
  • Servizi a disposizione oraria: l’autista e il mezzo a disposizione a seconda delle Vs. necessità.